QUADRI-DIREZIONALITÀ:
Tramite semplice comando idraulico è possibile modificare l'orientamento delle ruote rispetto alle forche con una rotazione di 90° che permette di variare il senso di marcia da frontale a laterale consentendo così la movimentazione di carichi ingombranti anche in corsie ristrette.
MASSIMA VISIBILITÀ:
I doppi pistoni laterali di sollevamento garantiscono una perfetta visibilità del piano forche e una facile presa del pallet.
MASSIMA ROBUSTEZZA:
I montanti con profili in acciaio speciali garantiscono un'ottima tenuta della struttura anche in caso di movimentazione abituale e continua di carichi pesanti.
MANOVRABILITÀ E SICUREZZA:
L'innovativo sistema di guida DR EVO consente all'operatore di beneficiare della massima guidabilità, manovrabilità e sicurezza garantita dal nuovo timone di guida che integra la nuova funzione tartaruga e l'innovativo sistema di comandi salita/discesa a due velocità.
STABILITÀ SU OGNI SUPERFICIE:
La struttura a 5 punti d'appoggio affiancata dallo specifico sistema di ammortizzatori assicura la perfetta aderenza della ruota motrice al pavimento anche in presenza di irregolarità o profonde asperità.