Tavola Elevatrice TE 40 (Foto 0)
Tavola Elevatrice TE 40 (Foto 0)
Disponibile

Tavola Elevatrice TE 40

Cod:  281
Categoria:  Magazzino
Sottocategoria:  Tavole Elevatrici
Prezzo:  

TE è la tavola elevatrice elettrica con sollevamento tramite centralina 380/220 V trifase collegata direttamente alla presa della corrente; il suo impiego risulta la soluzione ideale a numerose problematiche come il carico/scarico merci da automezzi, il collegamento tra diversi piani di lavoro o il servizio a macchine utensili ed operatori.

Configurabile con pianali di svariate dimensioni la tavola TE consente di scegliere tra diverse portate (da 500 a 5000 Kg) e sollevamenti fino a 2000 mm. Oltre alla versione standard è possibile richiedere la progettazione e realizzazione di tavole elevatrici di dimensioni e sollevamenti specifici per le singole esigenze di lavoro.

Caratteristiche

SOLLEVAMENTO MOTORIZZATO:

L'equipaggiamento della tavola con sollevamento motorizzato, tramite centralina elettro-idraulica alimentata dalla rete, consente anche nella configurazione standard l'agevole e sicuro sollevamento di carichi fino a 5000 Kg.

TRASLAZIONE MOTORIZZABILE:

Alla motorizzazione del sollevamento tramite centraline elettroidrauliche, sia per alimentazione dalla rete o tramite batterie, si affianca anche la possibilità  di traslazione elettrica per lunghi spostamenti o per facilitare la movimentazione in caso di pianali dalle grosse dimensioni o dalle portate elevate.

MASSIMA CUSTOMIZZAZIONE:

Numerose possibilità  di personalizzazione, dalle dimensioni del piano, alla capacità  di elevazione fino all'equipaggiamento con accessori specifici: piano a rulli per agevolare lo scorrimento merce sul pianale, spondine ferma carico per traslazioni in tutta sicurezza, piani girevoli o di collegamento per passaggi diretti da macchine al pianale con il minimo input umano.

GRANDI DIMENSIONI, GRANDI SOLLEVAMENTI:

Realizzazione di tavole con struttura super-rinforzata per pianali di grandi dimensioni e carrabili per garantire stabilità  anche alle massime portate; progettazione di strutture a doppio pantografo per tavole in grado di offrire i sollevamenti più elevati in piena sicurezza.

Chiedi su Whatsapp