Il contenitore serie Compat a bocca di lupo, è la soluzione ideale ad ogni problema di stoccaggio, in magazzino, in officina, lungo le linee di montaggio. Consente di avere sempre a portata di mano e ben in vista il contenuto, rendendolo prelevabile con estrema facilità.
Questi contenitori sono impilabili in modo stabile e sicuro e la pronta disponibilità del materiale non viene meno anche quando sono sovrapposti. Il sollevamento e il trasporto sono resi possibili da comode maniglie che consentono una rapida presa anche con guanti. I contenitori più voluminosi sono dotati di traversino fissato anteriormente, con la funzione di evitare qualsiasi deformazione delle pareti laterali in caso di grande carico e di facilitarne la presa.
Dimensioni
Materiale
Quantità
Colore
Pareti
Maniglie
Fondo
Contenitori e Cassette a bocca di lupo in plastica per minuteria e piccoli componenti
Contenitore a bocca di lupo in plastica sovrapponibili, ideale per ferramenta, officina e magazzino come portaminuteria. Il lato frontale obliquo aperto del contenitore rende facilmente accessibili i componenti al suo interno. Un contenitore a bocca di lupo COMPAT è caratterizzato da pareti frontali doppie che assicurano la massima stabilità anche in accatastamento. Le cassette a bocca di lupo sono disponibili anche in polipropilene conduttivo per l’utilizzo nell’industria elettronica.
disponibile in diversi colori
sovrapponibili e componibili
fondo liscio o nervato
rinforzo laterale
marchiatura personalizzata
Vasta gamma di accessori per il contenitore COMPAT
I contenitori sovrapponibili a bocca di lupo possono essere suddivisi longitudinalmente e trasversalmente per le unità di carico con più prodotti al loro interno.
Lo sportello realizzato in polistirolo trasparente, permette di identificare facilmente il prodotto e protegge il materiale dalla polvere. Può essere aperto a cerniera sul fronte del contenitore e, quando inserito aumenta la capacità di carico del contenitore stesso. I contenitori a bocca di lupo sono disponibili con porta etichette di vario formato, dalle dimensioni ridotte a quelle grandi. Il porta-etichetta consente la suddivisione del materiale per tipologia e la sua immediata identificazione.
La natura modulare delle cassette estraibili rende ulteriormente efficiente lo stoccaggio di minuteria e piccoli utensili che possono essere traslocati in velocità seguendo l’operatore e facilitandone i lavoro.