Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 0)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 1)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 2)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 3)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 4)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 5)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 6)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 7)Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 8)
Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti (Foto 0)
Disponibile

Kira B50 - Robot Lavasciuga Pavimenti
Cod:  588
Categoria:  Robot Autonomi
Sottocategoria:  Robot per il cleaning
Prezzo:  



COMPLETAMENTE AUTONOMO

Dotazione completa, eccellenti prestazioni di pulizia, funzionamento economico e intuitivo: il robot di pulizia KIRA B 50 sorprende fin dal primo sguardo, ma anche e soprattutto durante ogni suo utilizzo.


La massima autonomia durante la pulizia dei pavimenti è resa possibile dalla docking station opzionale per i robot di pulizia Kärcher. Permette di riempire il serbatoio dell'acqua pulita, svuotare e sciacquare il serbatoio dell'acqua di scarico e consente di caricare la potente batteria agli ioni di litio:

Ogni volta che il KIRA B 50 ha bisogno di una di queste operazioni, si aggancia semplicemente alla docking station, dove tutte le operazioni avvengono in modo automatico. Naturalmente, le operazioni possono essere eseguite anche manualmente e si possono utilizzare più stazioni di aggancio per ottimizzare i processi di aree molto ampie.


Robot: Compatto, potente, efficace


KIRA B 50: LAVASCIUGA PAVIMENTI AUTONOMA

Spazzole a rulli con funzione pre-spazzante e spazzola laterale, ampiezza di lavoro di 55 cm, prestazione fino a 2.300 metri quadrati all'ora (resa teorica 15.000 metri quadrati al giorno) e batteria agli ioni di litio da 160 Ah. Massima efficienza e ottimi risultati in completa autonomia: la spazzola laterale è in grado di raggiungere il bordo parete senza lasciare zone sporche, mentre le spazzole a rulli lavano il pavimento in un solo passaggio grazie alla funzione pre-spazzante.

Il design compatto della macchina la rende adatta sia per la pulizia dei pavimenti in spazi ridotti e ristretti, sia per le grandi superfici, risultando ideale per il settore dei trasporti (aeroporti, stazioni, magazzini logistici), punti vendita e centri commerciali, strutture sanitarie (ospedali, RSA), edifici pubblici (scuole, università, musei) e nell'industria per la pulizia di capannoni e zone produttive.

 

AGGIORNAMENTI INTRODOTTI NEL 2024 E CARATTERISTICHE DI KIRA B 50

Grazie al team di ricerca e sviluppo, KIRA B 50 è in continua evoluzione. Recentemente sono state introdotte notevoli migliorie sul rilevamento degli ostacoli e la capacità di aggirarli, un nuovo carica batterie che riduce il tempo di carica, ulteriori migliorie sono state apportate all'esercizio della spazzola laterale e al sistema di irrigazione della testata a rulli. Importanti aggiornamenti software permettono la pianificazione remota dei cicli di pulizia, inoltre il responsabile acquisisce la possibilità di interagire da remoto con il pannello operatore della macchina. Per assicurare un uso facile e intuitivo molte funzioni sono state arricchite con semplici animazioni. La Docking Station permette di compiere in modo automatico: scarico dell'acqua sporca, lavaggio del serbatoio, carico dell'acqua pulita e contestualmente l'operazione di ricarica della batteria; nel caso di cicli di lavaggio ravvicinati è possibile escludere il lavaggio del serbatoio e limitare il tempo di riempimento acqua pulita.

SICURA

Tre LiDAR (sistemi di scansione ambiente) due orizzontali e uno inclinato, quattro fotocamere ad infrarossi con visione 3D e i due potenti computer di bordo garantiscono un rilevamento ottimale a 360° delle aree circostanti, reazioni rapide e una navigazione precisa. La lavasciuga pavimenti autonoma KIRA B 50 rileva anche in modo affidabile i cambiamenti nell'ambiente e gli ostacoli avviando autonomamente le manovre correttive appropriate.

A seconda del contesto di utilizzo è possibile decidere se utilizzare il lampeggiante, il clacson, in ogni caso KIRA B 50 informa le persone in zona su ogni suo cambio di direzione mediante apposite segnalazioni luminose. Il robot è conforme secondo CSA_22.2 No. 336-17 e IEC 60335-2-117 per l'uso in aree pubbliche in totale sicurezza.

COMPLETAMENTE AUTONOMA

La Docking Station permette di raggiungere la massima autonomia dei cicli di pulizia, svuotare e sciacquare il serbatoio dell'acqua sporca, riempire il serbatoio dell'acqua pulita e consente di caricare le batterie agli ioni di litio. Tutti aspetti che garantiscono maggior autonomia e minori vincoli.

KIRA B 50 sfrutta il principio "impara e ripeti" permettendo di programmare autonomamente il robot e memorizzare nuovi percorsi. KIRA apprende ad ogni missione e migliorerà le stime d'uso delle risorse minimizzando i tempi di carico e ottimizzando la durata delle soste in Docking Station.

EFFICIENTE

L'introduzione della funzione Calendario permette di pianificare: i percorsi, le routine di pulizia e le ricorrenze. Inoltre è possibile visualizzare in tempo reale KIRA B 50 durante le attività di ripetizione, sulla mappa viene mostrato il percorso successivo e quello effettuato in precedenza.

Pianificare e programmare ripetitive attività di pulizia permette di ottenere risultati sempre eccezionali. E' possibile prevedere costi e consumi. Tutto questo è possibile grazie alla lavapavimenti autonoma KIRA B 50.




Caratteristiche
Video
Chiedi su Whatsapp