Trainatore TPT AC-evo 40 INOX (Foto 0)Trainatore TPT AC-evo 40 INOX (Foto 1)Trainatore TPT AC-evo 40 INOX (Foto 2)
Trainatore TPT AC-evo 40 INOX (Foto 0)
Disponibile

Trainatore TPT AC-evo 40 INOX

Cod:  274
Categoria:  Magazzino
Sottocategoria:  Trainatori Elettrici
Prezzo:  

Il trainatore, TPT AC-evo 40 INOX, interamente in acciaio inossidabile dotato di gancio traino, sollevabile idraulicamente, rappresenta la soluzione ideale per il traino in piena sicurezza delle merci.

La struttura e i componenti in acciaio inossidabile rendono questo trainatore particolarmente adatto ad operare in ambienti di lavoro soggetti a fenomeni di ossidazione per la presenza di umidità, condensa, polveri e soluzioni saline.

TPT AC-evo 40 INOX consente il traino di carichi fino a 4000kg.

Caratteristiche

TRAINATORE POLIVALENTE:

Ideato per movimentare qualsiasi tipologia di carico montato su rimorchio prevede la possibilità  di equipaggiamento con sistemi di aggancio personalizzati, adattabili a strutture di rimorchio già  esistenti offrendo la possibilità di affiancare rimorchi collaudati e personalizzati a carrelli di nuova costruzione.

MASSIMA AUTONOMIA:

La batteria di trazione corrazzata di serie garantisce la più ampia autonomia d'impiego.

MASSIMA EFFICIENZA:

L'azionamento, in fase di frenatura, di uno specifico sistema di recupero di energia abbinato alla ricerca, in fase progettuale, dei più bassi consumi garantisce maggiori cicli di lavoro ad ogni ricarica di batteria.

MASSIMO CONTROLLO:

L'evoluto sistema agente sull'impianto di trazione consente, oltre ad una regolazione di massima precisione della velocità, la piena sicurezza nelle operazioni di carico/scarico in rampa attraverso un'azione di Anti Roll-Back, partenza in salita senza slittamento all'indietro e Anti Roll-Down, controllo di coppia della macchina in discesa.

MANOVRABILITÀ E SICUREZZA:

L'innovativo sistema di guida DR EVO consente all'operatore di beneficiare della massima guidabilità , manovrabilità  e sicurezza garantita dal nuovo timone di guida che integra la nuova funzione tartaruga.


Chiedi su Whatsapp