La pressa elettrica E319 è una pressa elettrica di altezza ridotta e per usi intensivi, con un funzionamento silenzioso senza alimentazione idraulica.
- Alto grado di compattazione
- Elettrica e silenziata (57 dB)
- Elettrica: senza olio idraulico
- Plug’n’Press: moderno sistema di controllo
- Pressione costante che blocca la piastra in posizione
- Espulsione balla integrata facile e sicura
La E319 è ideale per una modesta quantità di cartone, plastica e materiale da imballaggio.
Essendo alimentata dall’elettricità, senza l’utilizzo di componenti idraulici, la E319 può funzionare in modo silenzioso in qualsiasi area di lavoro. La pressa E319 è adatta a luoghi che non dispongono di un allaccio all’aria compressa.
Progettata per le aree ristrette, la E319 è alta meno di 2 metri. L’altezza ridotta e la rumorosità della macchina la rendono ideale per quelle aree che non hanno accesso a una fonte di aria compressa.
La piastra di pressatura comprime il materiale con una forza fino a 15 tonnellate grazie all’esclusiva trasmissione a vite senza fine autolubrificante.
L’E319 vanta un moderno pannello di controllo, la funzionalità di avvio automatico e la possibilità di attivare la funzione “press n hold”, che blocca la piastra di pressatura senza un ulteriore consumo di energia.
La pressa E319 è alimentata esclusivamente da energia elettrica, senza utilizzo di parti idrauliche Questo non solo consente alla macchina di funzionare in modo silenzioso, ma significa anche che può essere collocata in aree sensibili all’igiene, evitando il rischio di contaminazione.