Riscaldatore a infrarossi Sorrento
Il robusto modello TANSUN™ Sorrento IP è adatto sia per il montaggio a parete che per quello verticale Adatto per il montaggio a soffitto. Il grande riflettore assicura un effetto ottimale dell'emissione di calore. I componenti critici del faretto sono raffreddati in modo ottimale dal design. I dispositivi sono estremamente durevoli E anche per il funzionamento continuo ( ad esempio > 8 ore al giorno) perfezionato.
Caratteristiche principali
Calore efficiente : riscaldatore a infrarossi a onde corte Riscalda principalmente le superfici e non l'aria. Simile ai bagni di sole durante gli sport invernali, ti riscaldi, anche se la temperatura dell'aria rimane fredda , ma senza alcun contenuto UV .
Calore immediato : nessun tempo di consegna necessario - pronto per l'uso in pochi secondi. Il preriscaldamento non è più necessario.
Rispettoso dell'ambiente : in combinazione con energie rinnovabili è possibile un funzionamento a zero emissioni di CO2.
Installazione versatile : adatta a nuovi edifici e oggetti di inventario.
Made in Europe: qui sono garantiti percorsi di trasporto brevi e condizioni di lavoro eque .
Colore: Ral900 5 Nero profondo , RAL9010 Reinweiß, Ral9006 Wissaluminium ( ˜ Argento ) , Ral7016 grigio antracite
Classe di protezione: IP55
Chiusura elettrica: 230V, presa
Altezza di fissaggio consigliata : 2,0 - 2,5 m con un'inclinazione di circa 45 ° e 3,0 m con un montaggio verticale
Dimensioni ( LXHXT ) : 402 mm x 227 mm x 323 mm
Contenuto della confezione : Supporto a parete ( tendenza orientabile verso l'alto e verso il basso ), cavo di collegamento da 3 m con spina Schuko
Superficie riscaldata: circa 10 QM, a seconda dell'altezza di montaggio e della temperatura ambiente
Ideale per l'uso come riscaldamento nelle vetrine, sui balconi, sulle terrazze, nei posti di lavoro , nei campi pratica, nelle stalle e sotto le tende da sole.
Montaggio e funzionamento
Montaggio : D I 2 angoli da parete sono fissati alla parete ciascuno con 2 viti (non incluse nella fornitura).
Manutenzione: Durante la pulizia e le riparazioni, scollegare sempre prima l'alimentazione elettrica. Il riflettore deve essere mantenuto pulito. Prima di accendere il tubo riscaldante, assicurarsi che non vi siano corpi estranei (foglie, sporco grossolano , ecc. ) . Per la pulizia del tubo è adatto alcol detergente. In caso di difetto, il tubo può essere sostituito (vedere le istruzioni per l'uso).
Con il riscaldatore a infrarossi " Sorrent O " sperimenta un calore immediato, efficiente e delicato per l'ambiente semplicemente premendo un pulsante. Perfetto per aree difficili da riscaldare in cui è necessario calore durante i periodi di fuoco .