Ideale per spazi ridotti e ambienti interni, il compattatore di rifiuti misti X-Press 200S è robusto, durevole e in grado di gestire tutte le forme di rifiuti generici in sacchi neri, compresi alimenti, liquidi e rifiuti pericolosi, compattando con un rapporto fino a 10:1.
- Acciaio inossidabile
- Compattazione 10:1
- Migliora la sicurezza e la protezione
- Bassa rumorosità e basso consumo energetico
- Alimentato ad aria, pulito e igienico
- Adatto per cucine e ambienti offshore
Il compattatore X-Press rappresenta una soluzione igienica e conveniente in un ambiente di cucina molto frequentato. Essendo alimentata ad aria, la pressa per rifiuti può essere collocata nelle aree in cui si preparano i cibi, in quanto non c’è il rischio di pericolose fuoriuscite di olio. I rifiuti in sacchi neri possono essere inseriti direttamente nell’X-Press, mantenendo gli odori e i liquidi all’interno del tamburo e garantendo un elevato grado di pulizia e igiene.
Il compattatore di rifiuti in acciaio inox Mil-tek X-Press 200S è estremamente flessibile e adatto a un’ampia varietà di luoghi, tra cui cucine, siti di preparazione degli alimenti, ospedali, uffici e aree di smaltimento dei rifiuti generici.
Compattando i rifiuti generici, alimentari e pericolosi in un compattatore X-Press 200S, si ottimizza l’area dei rifiuti, creando più spazio, meno confusione, maggiore igiene e risolvendo il problema dei cassonetti stracolmi.
Inoltre, si riduce dell’80% il numero di cassonetti e di raccolte, riducendo i costi e migliorando la logistica interna e la produttività dell’organizzazione.
Un rapporto di compattazione di 10:1, un impatto significativo sui costi dei rifiuti, riducendo il numero di contenitori e la frequenza dei trasporti.
Il Mil-tek X-Press 200S è alimentato da aria compressa, direttamente da una linea d’aria esistente o da un compressore fornito da Mil-tek.
Ciò significa che il Mil-tek X-Press 200S è privo di componenti elettrici e idraulici, riducendo al minimo il rischio di incendio ed eliminando completamente il rischio di contaminazione da olio.