Ottimizzata per la plastica LDPE, la pressa elettrica E519 è una pressa ad altezza ridotta che funziona in modo silenzioso senza l’uso di sistemi idraulici.
- Forte: alta pressione di compattazione
- Elettrica: silenziosa e priva di impianto idraulico
- Bassa: altezza totale della macchina inferiore a 2 m
- Pressione costante: blocca la piastra di pressatura in posizione
- Apertura facilitata: sportello di facile utilizzo per un caricamento semplice
- Specializzata: progettata per alti volumi di plastica morbida
La pressa E519 è adatta alle strutture che gestiscono grandi volumi di cartone e plastica che non dispongono di aria compressa.
Grazie all’ampia apertura dello sportello, all’altezza di lavoro ridotta e al basso livello di rumorosità, la pressa E519 è in grado di favorire la separazione in loco, aumentare il riciclo e ridurre l’impatto ambientale
Le aziende con quantità medio-grandi di plastica sono ben servite dall’E519, una pressa elettrica compatta ottimizzata per i rifiuti di plastica e imballaggi. La piastra di pressatura a vite senza fine comprime il materiale con una forza pressante fino a 18 tonnellate, creando balle fino a 230 kg.
Un moderno e semplice pannello di controllo serve per attivare la macchina, per l’uscita delle balle e per attivare funzioni aggiuntive come l’avvio automatico e la pressione costante (stay ‘n hold).