Grazie alla tecnologia avanzata di MPM - Flexible Protections, il sensore angolare SHUTTLE rileva il traffico in arrivo da entrambe le direzioni e segnala con avvisi acustici e visivi qualsiasi potenziale collisione. I segnali sono progettati per essere facilmente percepiti anche in ambienti rumorosi, tipici del magazzino industriale.
Il sensore SHUTTLE MPM - Flexible Protections è in grado di rilevare tutti i tipi di oggetti in movimento, dai più grandi ai più piccoli, coprendo un raggio di 7-8 metri. Questo garantisce un ampio campo di rilevamento, aumentando la sicurezza in tutte le aree critiche del magazzino.
L’installazione del sensore è semplice e versatile: può essere fissato su scaffalature metalliche tramite supporti magnetici oppure installato a muro con appositi fissaggi. Per ottenere il massimo delle prestazioni, MPM - Flexible Protections consiglia l’installazione ad un’altezza di almeno 2 metri.
Il dispositivo è alimentato a batteria e, quando è necessario sostituirla, SHUTTLE di MPM - Flexible Protections emette un segnale acustico intermittente per avvisare l’operatore.
Grazie al suo design compatto e al colore giallo ad alta visibilità, il sensore angolare SHUTTLE di MPM - Flexible Protections è facilmente riconoscibile e perfettamente integrabile in qualsiasi contesto industriale.