- 25 tonnellate di forza pressante
- grado di compattazione 85%
- Ingombro al suolo di 1m²
- Ciclo di pressatura di 32 secondi
- Impianto idraulico silenzioso a due stadi
- Protezione da sovraccarico elettrico
- Scarico per il liquido in eccesso
Fusti di plastica, barili d’acciaio e contenitori fino a 200 litri possono essere compattati con la pressa per fusti 250.
La pressa per fusti 250, dotata di un sistema idraulico silenzioso a due stadi e di una funzione di arresto automatico, semplifica la compattazione e lo smaltimento di questi contenitori, riducendo al minimo lo spazio utilizzato per lo stoccaggio dei rifiuti.
L’ingombro ridotto e la protezione antispruzzo assicurano che la DP250 possa operare in sicurezza in un ambiente pulito e igienico.
La DP250 è una pressa a tamburo idraulica, progettata tenendo conto dell’ergonomia e della sicurezza dell’utente. Non solo ha un ingombro relativamente ridotto di poco più di 1m², ma è dotata di una protezione antispruzzo circostante con un’ampia finestra di visualizzazione, che consente agli utenti di utilizzare la pressa in tutta sicurezza.
Le dimensioni ridotte consentono di installare la pressa per fusti nei luoghi in cui vengono utilizzati. In questo modo si crea un sistema di gestione dei fluidi.
La parte superiore della pressa per fusti è dotata di tre punte di ventilazione che forano il fusto durante il ciclo di pressatura e il pistone cromato compatta i fusti con una forza di pressatura di 25 tonnellate. L’intero ciclo di pressatura dura solo 32 secondi, il che significa che i fusti e i barili possono essere continuamente caricati e compattati a un ritmo costante e regolare.
I fusti compattati sono un decimo delle loro dimensioni originali e possono essere facilmente impilati e immagazzinati. Impianto idraulico a 2 stadi, silenzioso e a risparmio energetico, con arresto automatico a fine ciclo.
La DP250 vanta una protezione elettrica e idraulica contro i sovraccarichi dei pistoni cromati, oltre a un sistema di controllo all’avanguardia che garantisce un utilizzo sicuro e semplice e una protezione di lunga durata contro i danni.
La pressa a tamburo DP250 è dotata anche di uno scarico di raccolta, che può essere collegato a un sistema di smaltimento, consentendo al fluido in eccesso di defluire in modo sicuro.